Calcio

Fiorentina, iniziata l’era Paratici. Attesa per la presentazione dell’ex ds della Juve

Pisa, domani parla anche il nuovo tecnico Hiljemark, Empoli: il ds Stefanelli soddisfatto del mercato

Fiorentina, iniziata l’era Paratici. Attesa per la presentazione dell’ex ds della Juve

Prima giornata al Viola Park per Fabio Paratici. L’ex Tottenham è arrivato nel centro sportivo di Bagno a Ripoli nel pomeriggio, ha preso possesso del suo ufficio ed ha avuto un primo contatto con i giocatori della Fiorentina.

La presentazione

C’è grande attesa per le sue prime parole del nuovo dirigente della Fiorentina scelto, prima della scomparsa, da Rocco Commisso. Appuntamento per le 13 di domani quando l’uomo che portò Cristiano Ronaldo alla Juventus sarà presentato ufficialmente e, forse, spiegherà anche qualcosa sul  mercato appena terminato nonostante, di fatto, la sua avventura sia iniziata ufficialmente solo da qualche ora.

Hiljemark in campo e… in sala stampa

Giornata di presentazioni, giovedì 5 febbraio, anche in casa Pisa. Curiosamente alla stessa ora di Paratici, va in sala stampa per la prima volta anche il nuovo allenatore del Pisa, Oscar Hiljemark, che sarà accompagnato dal presidente Corrado e dal direttore sportivo Vaira. Il tecnico svedese ha già detto che spera nel miracolo salvezza nonostante la complicata situazione in classifica dei nerazzurri: c’è da scommettere che lo ribadirà.

Empoli, il bilancio del ds

All’insegna dell’ottimismo anche le dichiarazioni del ds dell’Empoli Stefanelli che a sua volta ha fatto un bilancio delle trattative invernali azzurre senza avventurarsi in promesse ma parlando comunque di speranze di crescita. “Sono soddisfatto di come ci siamo mossi anche se è stato un lavoro difficile anche perché sono arrivato in corso d’opera. Il giudice sarà come sempre il campo ma ci sono buone prospettive”, ha dichiarato.