Si gioca alle 20,45 alla Cetilar Arena

Pisa, tutto pronto per il big match con la Juve

Spaleltti punta al vertice. Una sconfitta potrebbe essere fatale per Gilardino: sullo sfondo c'è Ancelotti

Pisa, tutto pronto per il big match con la Juve

Dopo il successo con la Roma che l’ha rilanciato in classifica, Luciano Spalletti punta il vertice. Vincendo stasera a Pisa la Juventus andrebbe a un punto dall’Inter impegnata domani.

Le scelte di Saplletti

Tra i bianconeri McKennie e Bremer, out Cabal e Conceicao. Il brasiliano guida la difesa, McKennie e Yildiz alle spalle di David, favorito su Openda. Mai nerazzurri? La partita è attesissima nell’ambiente pisano: i biglietti sono stati polverizzati in poche ore, l’Arena sarà come al solito strapiena. La gente cercherà di spingere all’impesa una squadra in difficoltà che nelle ultime 4 ha totalizzato solo un punto.

Gilardino sotto pressione

Gilardino è sulla graticola. Senza il pareggio all’ultimo minuto di Moreo a Cagliari, forse sarebbe stato esonerato già in settimana. L’imrpessione è chje la partita di stasera per il campione del mondo del 2006 sia decisiva. Sarebbe già stato contattato Davide Ancelottti, figlio di Carletto. Ieri a causa delle festività non c’è stata conferenza stampa e quindi nessuno ha avuto modo di capire quanto il Gila si senta sotto pressione.

Il probabile undici nerazzurro

Dovrebbe comunque dare spazio a Tramoni con Meister mentre Aebischer agirà in regia, con Tourè e Angori sugli esterni. Semper in porta. Il croato potrebbe diventare fondamentale perché è lecito attendersi una partita d’attacco della Juventus e, come detto, una sconfitta potrebbe essere fatale per Gilardino.