Pisa, una notte di festa indimenticabile. Ora il focus è già sul prossimo campionato
Dalla premiazione allo stadio alla sfilata del pullman scoperto sui Lungarni. Dopo l'abbraccio della città alla squadra, Inzaghi punto fermo per il futuro
Una giornata di festa. Una giornata attesa da 34 anni. Il Pisa è in Serie A. E ieri, sabato 10 maggio, la città è esplosa per festeggiare la promozione.
Dall’evento allo stadio – con il tenore Andrea Bocelli che ha cantato il nuovo inno della squadra – fino al gran finale con pullman scoperto sui Lungarni dove in migliaia hanno festeggiato insieme ai giocatori. Cori, bandiere e fuochi d’artificio per una grande festa che è andata avanti fino a tarda notte.
Ora si pensa alla serie A
Anche se manca ancora una partita (il recupero contro la Cremonese), da ora si pensa ufficialmente alla prossima serie A. Punto fermo la conferma di Pippo Inzaghi, si dovranno fare molte valutazione per la costruzione della rosa da mettergli a disposizione. Parallelamente, inizieranno anche i lavori di manutenzione allo stadio per poter presentare l'Arena Garibaldi in condizioni di poter ospitare partite di massima divisione.