Serie B: torna a vincere il Pisa, pari in casa della Carrarese
Nerazzurri tornano a rincorrere il sogno promozione

Il Pisa suona la nona sinfonia in trasferta e si lascia alle spalle la sconfitta con il Modena con un perentorio 2-0 in casa di una Reggiana in piena crisi.
I nerazzurri, con 3.500 tifosi al seguito, sono bravi ad indirizzare la partita con un primo tempo magistrale nel quale vanno a segno con Lind e Tramoni.
Nella ripresa la squadra di Inzaghi va prima vicino bravi a gestire la gara nella ripresa. Per i nerazzurri è la vittoria numero 20 in campionato.

Finisce con la gioia dei tifosi che festeggiano insieme alla squadra un successo prezioso nella corsa promozione.
Lo Spezia è di nuovo a -8 ma domani (domenica 13 aprile) la squadra di D'Angelo è impegnata a Mantova e cercherà di tornare a -5.
Pareggia invece in casa la Carrarese di Calabro: 2-2 allo stadio dei Marmi contro il Catanzaro.
Così il tecnico dei toscani a fine gara: "Non ho ancora visto la classifica, ma in ogni caso questo pareggio mi lascia l'amaro in bocca. Abbiamo commesso due errori nelle uscite, situazioni che possono capitare, ma che ci sono costate molto care.
Nel primo tempo il Catanzaro non ha registrato nemmeno un tiro in porta; avevamo preparato bene la gara, conoscendo le potenzialità dell'avversario, abituata a produrre molto in trasferta".