Prima del torneo di Stoccarda

Tennis, Jasmine Paolini si separa dallo storico coach

L'atleta originaria di Bagni di Lucca ha voluto ringraziare Renzo Furlan per gli splendidi dieci anni. "Non dimenticherò mai ciò che ha fatto per me e la mia carriera"

Tennis, Jasmine Paolini si separa dallo storico coach
Pubblicato:

Fresca dalla semifinale persa a miami con la numero uno del mondo, sabalenka e in attesa che la stagione del tennis entri nel vivo, Jasmine Paolini ha annunciato la separazione dal suo storico coach.

"Mi separo da Furlan, lo ringrazierò sempre"

«Dopo 10 anni straordinari insieme, voglio dirgli un enorme grazie a Renzo Furlan per tutto quello che ha fatto per me. Abbiamo fatto un viaggio straordinario, abbiamo condiviso momenti indimenticabili, tra cui un incredibile 2024, la finale a Wimbledon e al Roland Garros, l’oro olimpico a Parigi. E anche nel 2025 siamo partiti alla grande» ha scritto sui social la tennista originaria di Bagni di Lucca.

 

«Renzo è stato una parte fondamentale della mia crescita, sia come giocatrice che come persona. Tutto quello che ho imparato da lui mi accompagnerà sempre e continuerà a guidarmi nel futuro, e resterà comunque una persona importante in questo nuovo capitolo. Provo per lui una grande riconoscenza e un immenso rispetto, per la professionalità, la passione e i valori che mi ha trasmesso in tutti questi anni», ha aggiunto la Paolini.

 

Ora la terra rossa: si comincia con Stoccarda

Che ora deve ovviamente concentrarsi sui prossimo tornei, a iniziare da quello di Stoccarda. “Ci sarà questo switch di superfice. Speriamo di fare una buona stagione sulla terra, che è diversa dal cemento, ma è quella su cui io sono nata, quindi speriamo di fare bene in Germania e negli altri appuntamenti" ha dichiarato recentemente la portacolori toscana.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali