Da Pistoia a Prato con La Toscana in Bocca
l Castello dell’Imperatore ospita per la prima volta la manifestazione a giugno. Mentre a luglio nel Chiostro di San Domenico

Conto alla rovescia per la partenza da mercoledì 7 al 9 giugno al Castello dell’Imperatore a Prato di “La Toscana in Bocca. Alla corte dell’Imperatore”, la tre giorni made in Toscana dedicata alle tipicità dei piatti della tradizione, organizzata da Confcommercio Pistoia e Prato all’interno del programma di eventi di “EatPrato” e “Vetrina Toscana”.
Da Pistoia a Prato con La Toscana in Bocca
La Toscana in Bocca - Alla corte dell’Imperatore è l’evento organizzato da Confcommercio Pistoia e Prato nell’ambito del programma di EatPrato.
L’appuntamento è per le serate del 7, 8 e 9 giugno in una location d’eccezione: il Castello dell’Imperatore in piazza Santa Maria delle Carceri.
La manifestazione coltiva l’obiettivo di promuovere percorsi di degustazione declinati secondo i sapori toscani, grazie a una serie di proposte preparate dai migliori chef e pasticceri del territorio.
Inediti cocktail a base di liquori toscani, uniti ai vini che sanno trasmettere al meglio l’essenza di questi luoghi, arricchiranno l’evento di ulteriori suggestioni. Ospiti speciali e accompagnamenti musicali finiranno di tratteggiare il perimetro di una tre giorni intensa.
Per la prima serata, quella del 7 giugno (dalle 20), è previsto un evento di gala su prenotazione a favore dell’associazione ANT. L’8 e il 9 giugno l’ingresso sarà invece libero (dalle 19) per tutto il pubblico.