appuntamenti

L'estate con Cantiere Obraz alla scoperta di Firenze

Le anteprime da martedì 27 giugno 2023

L'estate con Cantiere Obraz alla scoperta di Firenze
Pubblicato:

Le anteprime da martedì 27 giugno 2023.

L'estate con Cantiere Obraz alla scoperta di Firenze

L'estate con Cantiere Obraz alla scoperta di Firenze. Ecco gli appuntamenti in anteprima. Martedì 27 giugno alle 17,45 torna “Naturesimo” con “Piante e Bellezza”, nel Giardino dei Semplici “Orto Botanico” Università di Firenze, in Via Pier Antonio Micheli, 3 a Firenze. Reading e mise en espace con la musica della viola di Erika Giansanti e l'introduzione scientifica di Gaia Bigiotti presso gli “alberi monumentali - i giganti verdi” del Patrimonio Arboreo della Città di Firenze. Ingresso Gratuito - Prenotazione obbligatoria.

 

Giovedì 29 giugno alla Biblioteca Thouar alle 18,00 “Scoperte Mirabolanti: il telefono”. Laboratorio tra teatro e scienza per i ragazzi dai 6 ai 13 anni. Ingresso libero. Prenotazione consigliata. Alle 19,30 per la sezione “Fiorentini Fantastici: Antonio Meucci” va in scena la performance teatrale da “L’Ho inventato io”. Con Paolo Ciotti e Alessandra Comanducci

Ingresso libero. Prenotazione consigliata

 

Sabato 1° luglio alle 19,30 al Parco d'Arte “Enzo Pazzagli”, è in programma “Libera-Mente: storie di primati, scoperte e genialità. Spettacolo itinerante su prenotazione. Turni a scelta: alle 19,30 e alle 20,10.

Seguici sui nostri canali