Da sabato 22 novembre a lunedì 8 dicembre

Un tuffo nella preistoria: a Lucca apre i battenti la mostra Jurassic Expo

Visitabile tutti i giorni, protagonisti dell'esposizione saranno i dinosauri

Un tuffo nella preistoria: a Lucca apre i battenti la mostra Jurassic Expo

Da domani, sabato 22 novembre, all’8 dicembre il piazzale Don Franco Baroni di Lucca ospiterà Jurassic Expo, una vera e propria mostra didattica giurassica, un evento itinerante che sta riscuotendo grande successo in tutta Italia.

I dinosauri

All’interno di una tensostruttura indipendente, i visitatori potranno vivere un’esperienza immersiva nel mondo dei dinosauri: riproduzioni a grandezza naturale che si muovono, ruggiscono e respirano, accompagnando grandi e piccoli in un viaggio affascinante nell’era preistorica.

I documentari

Oltre alla parte espositiva, il percorso prevede zone ricreative e archeologiche, spazi ludici, un’area dedicata alla proiezione di documentari e un angolo giochi per i più piccoli. Un’occasione perfetta per coniugare divertimento e conoscenza, adatta sia ad adulti che a bambini.

Visitabile tutti i giorni

La mostra, che ha già registrato un’ottima affluenza di pubblico nelle precedenti tappe italiane, sarà visitabile con i seguenti orari: venerdì dalle 15,30 alle 20; sabato, domenica e festivi dalle 10,30 alle 20 (orario continuato). Per maggiori informazioni: 388 5670489.