Giallo a Montepulciano, trovato cadavere di un uomo vicino ad un'area di servizio dell'A1
Al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di sorveglianza. Sul corpo dell'uomo sarebbero state rilevate alcune ferite
![Giallo a Montepulciano, trovato cadavere di un uomo vicino ad un'area di servizio dell'A1](https://italiasette.it/media/2023/05/Siena_4-420x252.jpg)
Giallo a Montepulciano. Nella notte di venerdì 24 gennaio, è stato trovato il corpo senza vita di un uomo di circa 60 anni. Il cadavere è stato rinvenuto a poche centinaia di metri da un'area di servizio lontano dall'autostrada A1, in una zona industriale dismessa, da una guardia giurata. Quest'ultimo ha immediatamente dato l'allarme ai Carabinieri che sono intervenuti per gli accertamenti del caso.
Sul corpo dell'uomo sarebbero state rilevate alcune ferite delle quali ancora non è chiara la causa. L'indagine verterà inizialmente sulle immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nell'area. L'auto è stata trovata parcheggiata nella suddetta area di servizio e nelle tasche dell'uomo sono state rinvenute le chiavi della vettura. Sulla salma potrebbe esser disposta l'autopsia. Nell'area di servizio inoltre, è stato trovato anche il cadavere di un cane. Due cadaveri sui quali ora le indagini entrano nel vivo: per gli investigatori non sembrerebbe trattarsi di un incidente.